indietro

AmicaFarmacia - Ordine non evaso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Amicafarmacia

06/09/2025

Spett. AmicaFarmacia, con la presente, in qualità di cliente e in riferimento all’ordine n. #0615061454 effettuato in data 15 luglio 2025, che ad oggi risulta privo del relativo rimborso, vi intimo formalmente a provvedere all’immediato accredito della somma dovuta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Elisa Fumagalli

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. F.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Abbiamo già provveduto a sollecitare la nostra amministrazione affinché il rimborso venga elaborato il prima possibile. L'accredito dovrebbe essere visibile sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 6 settembre 2025 alle ore 08:15:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).