indietro

Amicafarmacia: rimborso ordine #0615023199

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Buongiorno, In data 10 giugno ho ricevuto un’email da parte vostra con la conferma che mi sarebbe stato effettuato il rimborso dell’ordine #0615023199, a seguito di un errore nella disponibilità dei prodotti sul vostro catalogo. Nella mail ricevuta da refunds@taleagroupspa.com mi è stato comunicato che il rimborso sarebbe stato effettuato “sul medesimo metodo di pagamento utilizzato entro i prossimi 14 giorni lavorativi”, in questo caso PayPal. A oggi, tuttavia, il rimborso non risulta ancora effettuato. Esigo il rimborso immediato dell’importo di € 41,87 relativo all’ordine indicato. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. C.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).