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AMICAFARMACIA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

In data 23.3.25 ho acquistato sul sito AmicaFarmacia, utilizzando una "GIFT CARD AmicaFarmacia" di € 50, vinta in un concorso promosso da IREN SPA. Ho concluso un ordine di € 56,52, utilizzando la predetta Gift Card, e pagando il residuo con carta di credito. Il 31 marzo ho ricevuto una mail con la quale AmicaFarmacia mi comunicava che " per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614792884 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso". Nonostante i miei innumerevoli solleciti e le assicurazioni da parte dell'azienda in ordine all'allestimento del rimborso, la contabilizzazione non è stata mai effettuata. Per completezza di informativa comunico, altresì, di aver segnalato a alla società IREN il comportamento scorretto messo in atto da AmicaFarmacia e di aver inviato in data 9 giugno u.s. una segnalazione all'Antitrust.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente, nel dettaglio verrà emesso gift card di importo pari al prodotto mancante. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 12.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: AMICAFARMACIA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MghTt:ref


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