In data 23.3.25 ho acquistato sul sito AmicaFarmacia, utilizzando una "GIFT CARD AmicaFarmacia" di € 50, vinta in
un concorso promosso da IREN SPA. Ho concluso un ordine di € 56,52, utilizzando la predetta Gift Card, e
pagando il residuo con carta di credito. Il 31 marzo ho ricevuto una mail con la quale AmicaFarmacia mi
comunicava che " per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614792884 non è andato in totale
allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al
rimborso". Nonostante i miei innumerevoli solleciti e le assicurazioni da parte dell'azienda in ordine
all'allestimento del rimborso, la contabilizzazione non è stata mai effettuata. Per completezza di informativa
comunico, altresì, di aver segnalato a alla società IREN il comportamento scorretto messo in atto da
AmicaFarmacia e di aver inviato in data 9 giugno u.s. una segnalazione all'Antitrust.