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amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Amicafarmacia

17/02/2025

In data 31-1-2025 ho effettuato un ordine su Amicafarmacia, pagando subito con carta di credito. In data 4-2-25 ho ricevuto una mail con l'informazione che i prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 10 giorni. Ho inviato delle mail per sollecitare, ma non ho ricevuto nessun riscontro. Ad oggi nessun rimborso. Mi è capitata la stessa cosa con Farmaè e ho visto che fanno parte dello stesso gruppo Talea group spa.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. B.

18/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine0614577382, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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