Buongiorno,
In data 10/06/2025 ho effettuato l'ordine web N° 615029871 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite credito negozio e restante paypal.
In data 17/06/2025 ricevo una email che mi informa a causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 4 prodotti ordinati. Per gli altri 3 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a provvedere al rimborso quanto prima.
Il 7/07 ricevo una email con oggetto Nota Credito per il tuo ordine su Amicafarmacia e sempre nello stesso giorno rispondo chiedendo quando ricevo il rimborso.
Nei giorni seguenti ho inviato altre email ad info@amicafarmacia.com con oggetto Credito #00568240 per l'ordine #0615029871 senza avere una risposta.
Ad oggi 25/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso.
Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò per vie legali.
Grazie.