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amicafarmacia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Amicafarmacia

16/06/2025

Spett. ] Amicafarmacia [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] sono stati prelevati dalla carta di credito 90,86 € ma non ho ricevuto niente e non riesco a contattare l'azienda in nessun modo. Ovviamente non mi rivolgerò mai più ad Amicafarmacia ma chiedo il rimborso della somma In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: G. B.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 15.45 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: amicafarmacia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtJDl:ref

G. B.

A: Amicafarmacia

28/06/2025

Ad oggi ancora nessun rimborso. E' vergognoso!!

Amicafarmacia

A: G. B.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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