indietro

Amicafarmacia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: Amicafarmacia

25/07/2025

Buongiorno, In data 10/06/2025 ho effettuato l'ordine web N° 615029871 per 4 articoli, pagati in fase di ordine tramite credito negozio e restante paypal. In data 17/06/2025 ricevo una email che mi informa a causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 4 prodotti ordinati. Per gli altri 3 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a provvedere al rimborso quanto prima. Il 7/07 ricevo una email con oggetto Nota Credito per il tuo ordine su Amicafarmacia e sempre nello stesso giorno rispondo chiedendo quando ricevo il rimborso. Nei giorni seguenti ho inviato altre email ad info@amicafarmacia.com con oggetto Credito #00568240 per l'ordine #0615029871 senza avere una risposta. Ad oggi 25/06/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò per vie legali. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).