Buonasera sono in attesa dal 19/05/25 di un rimborso da parte di AmicaFarmacia riguardante dei prodotti mai ricevuti a causa della stessa poiche' nonostante fossero presenti disponibili sul loro sito in realta' erano esauriti. Sono stata io a contattarli dopo una settimana poiche'non avevo notizie e mi hanno informato solamente allora del problema quindi io ho subito inviato un email di annullamento dell'ordine accettata dalla farmacia con email di risposta dicendo che ci volevano 14 giorni per avere il rimborso tutto questo in data 19/05/25.In seguito si sono praticamente resi irraggiungibili rispondendo con email predefinite tutte uguali, il numero verde risulta disattivato e ringrazio scalapay che sta cercando di avere un riscontro. Volevo sottolineare che non avendo nessuna intenzione di pagare le altre rate rimanenti mi riservo di procedere con querela per frode perche' vendono prodotti che in realta' non hanno, dato che molti utenti sono nella mia stessa situazione ed appropiazione indebita dato che stanno trattenendo denaro altrui senza causa violando i limiti pattuiti. Credo sia giusto far girare queste notizie in modo che altre persone non cadano in questa situazione spiacevole. Cristina C.