Buonasera, su VOSTRA sollecitazione pubblicitaria nel mio profilo personale dell'APP (e quindi indirizzato proprio a me), ho provveduto a richiedere l'aumento del plafond della mia carta di credito, ricevendo un successivo diniego in quanto non rispondente ad una nostra positiva valutazione di merito creditizio (come da vs comunicazione allegata). La conclusione è stata da VOI determinata grazie a dati relativi a giudizi, indicatori o punteggi di tipo negativo ottenuti mediante l'uso di tecniche o sistemi automatizzati di credit scoring (sempre da comunicazione allegata). Prendendo atto delle vs conslusioni, essendo vs cliente da 25 anni, mi chiedo:1. se la valutazione è automatica, perchè non l'avete fatta PRIMA di farmi la proposta commerciale?2. dando per scontato che il punto 1 non è da voi perseguito per motivi di costo, perchè a questo punto non ponete un o' di attenzione almeno con i vostri clienti storici come me, con cui non avete mai avuto alcun problema di insolvenza?Non essendo stati presi in considerazione da voi i 2 punti precedenti, a questo punto mi chiedo dove sia la personalizzazione del rapporto da parte di una banca come la vostra: immagino che voi miriate ad una completa automatizzazione del rapporto, ma almeno fatelo con il buon senso che a quanto pare una macchina (e chi la programma) ancora non è in grado di assicurare.