indietro

Anagrafica sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: FastWeb

09/07/2025

Buongiorno, da settimane non riesco a completare il trasloco della linea e ricevo appuntamenti da fastweb per Luca Tosi di Udine. Pare che questo Luca Tosi abbia messo il mio cellulare come contatto per la sua pratica. Vi ho già chiesto più volte di cancellare il mio numero dalla sua anagrafica, e non lo avete fatto. Anche oggi avevo ricevuto appuntamento dalle 15 alle 17 ed il tecnico era a udine. Io sono a milano. Ho chiamato la assistenza ma mi hanno posato in faccia. Io sono FRANCESCA ALLARIA. Cellulare 3485177694

Messaggi (2)

FastWeb

A: F. A.

11/07/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato alla Giusta Competenza di provvedere all’eliminazione del recapito mobile ******7694 associato ad altra utenza Fastweb. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e aggiornarla non appena la situazione verrà conclusa. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 9 luglio 2025 17:15 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Anagrafica sbagliata Anagrafica sbagliata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: F. A.

11/07/2025

Buongiorno, si conferma che la giusta competenza ha provveduto ad associare il recapito telefonico ******7694 alla suddetta fornitura. Si coglie l’occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori Inviato: venerdì 11 luglio 2025 11:23 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Anagrafica sbagliata Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato alla Giusta Competenza di provvedere all’eliminazione del recapito mobile ******7694 associato ad altra utenza Fastweb. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e aggiornarla non appena la situazione verrà conclusa. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 9 luglio 2025 17:15 A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it Oggetto: Anagrafica sbagliata Anagrafica sbagliata ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).