Buongiorno,
si conferma che la giusta competenza ha provveduto ad associare il recapito telefonico ******7694 alla suddetta fornitura.
Si coglie l’occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori
Inviato: venerdì 11 luglio 2025 11:23
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: R: Anagrafica sbagliata
Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver segnalato alla Giusta Competenza di provvedere all’eliminazione del recapito mobile ******7694 associato ad altra utenza Fastweb.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e aggiornarla non appena la situazione verrà conclusa.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 9 luglio 2025 17:15
A: Fw Consumer Relazioni Associazioni Consumatori associazioneconsumatori@fastweb.it
Oggetto: Anagrafica sbagliata
Anagrafica sbagliata