Buongiorno,il 10/07/23 ho effettuato un acquisto on line per 2 box doccia. Il 19/07 la merce viene affidata al corriere GLS ed il 20/07 mi è stata inviata @ nella quale mi veniva comunicato che la spedizione sarebbe stata consegnata il 24/07 mattina, salvo ricevere il 24 stesso altra comunicazione con la quale venivo informato che la spedizione non sarebbe stata consegnata, con data ancora da ripianificare.Riprogrammata in un secondo momento per il 25/07 con chiamata di preavviso al cellulare, non ci siamo mossi dall'abitazione. A fine giornata non sono stato contattato e nel tracking sul sito di GLS veniva riportato Consegna non riuscita. La mattina del 26/07 viene riprogrammata la consegna in giornata, sempre con preavviso di chiamata. Nuovamente non ci spostiamo dall'abitazione ed a fine giornata, senza neanche essere stati avvisati che la consegna non sarebbe stata effettuata, sul tracking di GLS viene riportato Destinatario assente al primo passaggio. Prego prenotare la consegna seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms!?!?!?Ho informato ogni giorno il Customer Care di GLS su quanto avveniva, ma oltre a rispondermi che la consegna era stata ripianificata non sono stato supportato in alcun modo.Inaffidabili e poco disposti ad ascoltare i clienti.