Spett. Comet
In data 08/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Lavastoviglie Bosch mod. Smv46kx04e con servizio di consegna e installazione al piano + ritiro RAEE pagando contestualmente l’importo di 468,00 €.
Non avendo mai ricevuto il prodotto, causa inadempienza dell'installatore, in data 20/02/2024, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email diretta dal Vs. sito.
Il 21/02/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e informandomi che aveste provveduto alla restituzione dell'importo da me pagato in seguito alla ricezione del prodotto da parte della Vs. logistica.
In data 26/02/2024 ho chiesto un aggiornamento e mi avete risposto che eravate ancora in attesa di ricevere il prodotto da parte della Vs. logistica.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 468€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna