indietro

Ancora nessun rimborso per le fatture pagate senza servizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Wind tre s.p.a.

11/12/2025

Buongiorno. Da settimane sto sollecitando inutilmente un riscontro dal servizio clienti Wind per ottenere il rimborso delle fatture REGOLARMENTE pagate, NONOSTANTE la linea telefonica fissa di casa cui si riferiscono fosse in quel periodo guasta (peraltro per l’ennesima volta nell’anno 2025). Già il fatto di dover pagare per un qualcosa di cui non usufruisco mi pare una evidente forzatura, ma che poi debba anche rincorrere Wind per riavere indietro i miei soldi mi sembra francamente irricevibile. Pretendo di essere contattato dal servizio clienti e di risolvere questa situazione paradossale. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).