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Annullamento abbonamento per mutate condizioni contrattuali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Virgin Active

17/11/2021

Buongiorno,La Virgin Active ha incaricato Recupero CreditiSynergy Key srl per recupero pagamento per abbonamento di cui non ho mai potuto usufruire per mutate condizioni contrattuali a causa dell'emergenza sanitari, limitazione dei servizi e controllo del green pass. Dopo la richiesta di annullamento dell'abbonamento è stato eseguito il rinnovo dell'abbonamento in automatico 31.12.2020 nel momento in cui le palestre erano chiuse, anche dopo aver richiesto la chiusura del contratto. L'abbonamento non è utilizzabile richiedo la chiusura e annullamento di tale richiesta di pagamento.Marco

Messaggi (2)

Virgin Active

A: M. B.

17/11/2021

Grazie per averci contattato!Abbiamo ricevuto la tua mail, prenderemo in carico la tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Ti ricordiamo che per qualsiasi necessità il nostro team è a tua disposizione .A presto!_______________________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Questa email è un servizio di Virgin Active. Fornito da Zendesk.[WVD9E0-LR68]

M. B.

A: Virgin Active

15/12/2021

Buongiorno, Ho ricevuto un nuovo sollecito, ma nessuna risposta da parte di Virgin Active.


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