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ANNULLAMENTO ABBONAMENTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

C. S.

A: Virgin Active

14/09/2025

Oggetto: Reclamo per impossibilità di usufruire del servizio e richiesta annullamento abbonamento Virgin Active Mittente: Carmine Alessandro Sammario nato il 19/10/2000 a Melfi (PZ) residente in Rapolla (PZ) Destinatario: Virgin Active Italia S.p.A. Tramite: Altroconsumo Spett.le Virgin Active, con la presente desidero inoltrare formale reclamo in merito al mio abbonamento presso la Vostra società. Ho sottoscritto un abbonamento con Virgin Active, ma, essendo residente a Rapolla (PZ), non ho alcuna possibilità concreta di usufruire delle Vostre strutture, che si trovano esclusivamente a Milano o comunque in località molto distanti dalla mia residenza. Per tale ragione ho chiesto l’annullamento del contratto, allegando i miei documenti di identità già inviati in precedenza. Nonostante ciò, la Vostra società mi ha richiesto ulteriori documenti personali, la cui richiesta ritengo eccessiva e non giustificata, in quanto Virgin Active non riveste alcuna autorità per esigere certificazioni aggiuntive al di fuori di quelle strettamente necessarie per l’identificazione del cliente. A causa di tale situazione, mi trovo nell’impossibilità oggettiva di utilizzare il servizio per il quale ho pagato, subendo un evidente danno economico. Pertanto, con la presente chiedo formalmente: 1. L’annullamento immediato del mio abbonamento; 2. L’interruzione di ogni ulteriore addebito;. In mancanza di riscontro entro 15 giorni dalla ricezione della presente, mi vedrò costretto a procedere tramite le associazioni dei consumatori competenti e, se necessario, per vie legali. Resto in attesa di un Vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti, Rapolla, 14/09/25 Firma Carmine Alessandro Sammario

Messaggi (1)

Virgin Active

A: C. S.

16/09/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 16 set 2025, 09:17 CEST Gentile Carmine Alessandro, Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e, a seguito delle opportune verifiche, desideriamo informarLa che a breve riceverà un’e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione. Il messaggio conterrà tutti i dettagli relativi alla Sua posizione. Trattandosi di dati personali, preferiamo portare avanti la conversazione in via privata, nel rispetto delle normative vigenti in tema di privacy. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a scriverci all’indirizzo:servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti Reclami 14 set 2025, 01:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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