Gentile Nicola, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e alfine di chiarire il motivo per cui il suo account è stato sospeso, Le indichiamo chela sospensione dell'account è dovuta a un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.Per motivi di sicurezza non è possibile indicare in dettaglio a cosa si riferisce quanto sucitato, ma per chiarire le ragioni che hanno portato a questa decisione, Le indichiamo quanto riportato nella Sezione 6.4.1 delle nostre condizioni di Utilizzo “In caso di inadempienza totale o parziale o di mancato rispetto da parte di un Utente di uno qualsiasi degli obblighi o delle disposizioni delle presenti Condizioni d'Uso, o nel caso in cui un Utente compia una qualsiasi delle azioni proibite previste dalle presenti Condizioni d'Uso, o per qualsiasi altra ragionevole ragione, TheFork può modificare, sospendere, limitare o rimuovere l'accesso a uno o a tutti i Servizi della Piattaforma TheFork, compresa la disattivazione dell'Account dell'Utente, con o in circostanze eccezionali, senza preavviso e senza che l'Utente abbia il diritto di richiedere un risarcimento, e senza pregiudizio per qualsiasi risarcimento che TheFork possa altrimenti richiedere in tribunale”Alla luce di quanto sopra indicato non possiamo procedere alla riattivazione dell’account.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a vostra disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500bK03cWZv:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------