Abbiamo scritto piu' volte a Booking (3 volte per l'esattezza) per illustrare i disservizi avuti durata la nostra vacanza in Malesia, hanno chiesto dei chiarimenti con mail ma ancora non abbiamo avuto alcuna risposta. . Allego tutto la documentazione, compresi tutti gli allegati e la mail a booking. Viaggiavamo in 15 persone, tutti abbiamo prenotato con booking. Ci rivolgiamo a voi in modo che possiate intercedere per noi. Queste la mail
Oggeo: CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli
Miente: Raffaella e Mauro [raffaellaemauro@alice.it]
Data: 17/11/2024, 15:44
A: "Booking.com Customer Service" <24-32771496554_bd9b4aa39411cb83@support.booking.com>
Buonasera, questa è la terza mail che invio e francamente, da cliente di vecchia data e che molto spesso
si avvale del vostro operato come potete verificare dal mio profilo, sono stupita della mancanza di
riscontro e del fao che non abbia ricevuto alcuna vostra corrispondenza dopo la mia ulma completa
degli allega richies del 08/09/24.
Cosa deve accadere per avere il vostro riscontro e, ritengo, una vostra forma di risarcimento/
riconoscimento per i problemi pa il giorno 10/08/24 a Kuala Lampur con le struure prenotate
tramite booking, come da ampia corrispodenza intercora? E' necessario procedere in altro modo con
segnalazioni ad Assoziazioni consumatori o alro? Con tua franchezza ho sempre avuto molto rispeo
del vostro operato, della vostra assistenza e della vostra efficienza ma questa volta che prima in assoluto
abbiamo avuto veri seri problemi, inizio a nutrire dubbi.
Connuo ad avere la massima fiducia in voi, senza dover percorrere altra strade che comunque ricordo
riguardano un gruppo di 16 persone, e pertanto sollecito fortemente il vosto riscontro e la soluzione
della vicenda.
Ringrazio e resto in aesa di vostro seguito.
Raffella Torelli - 347 3608932
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Il 05/10/2024 14:40, Raffaella e Mauro ha scrio:
Buonasera, per la seconda volta vengo a sollecitare il vostro riscontro alla mia in cronologia, dopo che
con vs. del 08/09 u.s. avevate richiesto info aggiunve da me fornite sempre in data 08/09.
Vista la proverbiale serietà della vostra struura alla quale mi e ci rivolgiamo con frequenza, aendo
fiduciosa il riscontro, auspicando di dovermi rivolgere ad associazioni a tutela del consumatore per
una vicenda che non mi era mai capitata ma che ha inciso negavamente nella nostra vacnza di
gruppo dell'Agoto scorso.
Aendo fiduciosa e saluto cordialmente.
Raffaella Torelli
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggeo:Re: È richiesta la sua aenzione
Data:Sun, 22 Sep 2024 19:28:57 +0200
Miente:Raffaella e Mauro [raffaellaemauro@alice.it]
CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli
1 di 8 03/01/2025, 19:36
A:Booking.com Customer Service
<24-32771496554_bd9b4aa39411cb83@support.booking.com>
CC:brunaccilucia.96@gmail.com, silvana.peruzzi@libero.it, ellegi117@gmail.com,
Alessandro.calamini@gmail.com
Buonasera, segnalo che sono in aesa del vs. seguito alla mia in cronologia.
Ringrazio e resto in aesa,
Cordiali salu.
Raffaella Torelli
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Il 08/09/2024 19:18, Raffaella e Mauro ha scrio:
I da richies e deaglia negli allega che unisco nuovamente, sono in successione come da mail:
AXON RESIDENCE BY CLASS PAVILLON - dal 10/08 al 12/08/24 - conferma 4298194993 - PIN 0457 -
JALAN PADANG, KUALA LAMPUR 55100 MALESIA
ANGGUN RESIDENCE KL BY F&C - dal 10/08 al 12/08/24/24 - conferma 4665740277 - PIN 6755 - 8
JALAN MEDAN TUANKU, CHOW KIT, KUALA LAMPUR 50300 MALESIA
HOTEL BINTANG - dal 10/08 al 12/08/24 - conferm 4418108616 - PIN 7720 - 392 JALAM PUDU,
KUALA LAMPUR, 55100 MALESIA
Tue le prenotazioni hanno come mail di riferimento: raffaellaemauro@alice.it
Ribadisco che in allegato ci sono tu i riferimen desci nella mail.
Resto in aesa di suo seguito e porgo cordiali salu.
Raffaella Torelli
Il 08/09/2024 14:11, Booking.com Customer Service ha scrio:
Gentile,
CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli
2 di 8 03/01/2025, 19:36
Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche
informazione in più.
Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui:
• Il numero di conferma e il codice PIN
• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione
• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova
• La data di check-in e di check-out
Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.
--
Aether P.
Booking.com Customer Service Team
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Replying to:
From: raffaellaemauro@alice.it
To: assistenza.clienti@booking.com
Created: 2024-09-08 12:22:10
Subject: SOLLECITO - TORELLI RAFFAELLA - RECLAMO DISSERVIZIO SU PRENOTAZIONI
IN KUALA LAMPUR 10/08/24 PER GRUPPO DI 15 PERSONE
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Buongiorno, sono in attesa di vs. cortese riscontro; a parte provvedo ad
inoltrare reclamo anche al sito "centro risoluzione controversie" con
l'auspicio di vs. seguito prima di interessare le normali associazioni dei
consumatori. Ringrazio
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You have not previously corresponded with this sender.
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Buongiorno, sono in attesa di vs. cortese riscontro; a parte provvedo ad
inoltrare reclamo anche al sito "centro risoluzione controversie" con
l'auspicio di vs. seguito prima di interessare le normali associazioni dei
consumatori.
Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di leggervi.
Cordiali saluti.
CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli
3 di 8 03/01/2025, 19:36
Raffaella Torelli
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: TORELLI RAFFAELLA - RECLAMO DISSERVIZIO SU PRENOTAZIONI IN KUALA
LAMPUR 10/08/24 PER GRUPPO DI 15 PERSONE
Data: Fri, 30 Aug 2024 18:19:03 +0200
Mittente: Raffaella e Mauro [1][raffaellaemauro@alice.it]
A: [2]assistenza.clienti@booking.com
CC: [3]brunaccilucia.96@gmail.com, [4]silvana.peruzzi@libero.it,
[5]ellegi117@gmail.com, [6]Alessandro.calamini@gmail.com
Buongiorno, sono Raffaella Torelli cliente booking da tempo come potete
verificare (livello genius 3) ed anche quest’anno per il mio viaggio in
gruppo con altri amici in Malesia-Singapore dal 8/08 al 24/08 ho usufruito
del vs. servizio per le prenotazioni di hotel in:
Malacca – Kuala Lampur – Cameron Higlands – Taman Negara – Isole Perentian
– Singapore.
Le prenotazioni sono state effettuate sempre dalle 5 famiglie del gruppo
per un totale complessivo di 15 persone anche a nome di Calamini Daniele –
Peruzzi Silvana - Rossi Lucia – Biagi Emanuele.
Scrivo per rappresentare un forte disservizio verificatosi a Kuala Lampur,
presentando quindi formale reclamo per quanto accaduto e che vado a
dettagliare.
Alcuni mesi fa abbiamo prenotato 5 camere nella struttura AXON che
presentava sul momento una valutazione superiore ad 8; pochi giorni prima
della partenza abbiamo verificato casualmente che la valutazione era scesa
a poco più di 5 (?) ed abbiamo quindi disdetto prenotando nell’altra
struttura AXON RESIDENZE PAVILLON esistente > come è possibile che la
valutazione sia radicalmente peggiorata?
All’arrivo a Malacca il 9/08 arriva a me solamente via messaggio booking
(Allegato 1) la comunicazione da AXON che erano bruciate alcune camere e
non potevano accoglierci chiedendo di disdire noi la prenotazione; ho
chiamato la struttura per conferma e per sapere se la stessa cosa valeva
anche per le altre 4 famiglie; mi hanno confermato che era per tutti e che
la comunicazione agli altri sarebbe arrivata, cosa poi mai avvenuta.
CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli
4 di 8 03/01/2025, 19:36
In buona fede abbiamo disdetto tutti la prenotazione (Allegato 2),
iniziando a cercare un’altra sistemazione, cosa non faci
grazie
Mauro Mozzini