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annullamento alberghi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

04/01/2025

Abbiamo scritto piu' volte a Booking (3 volte per l'esattezza) per illustrare i disservizi avuti durata la nostra vacanza in Malesia, hanno chiesto dei chiarimenti con mail ma ancora non abbiamo avuto alcuna risposta. . Allego tutto la documentazione, compresi tutti gli allegati e la mail a booking. Viaggiavamo in 15 persone, tutti abbiamo prenotato con booking. Ci rivolgiamo a voi in modo che possiate intercedere per noi. Queste la mail Ogge􀀁o: CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli Mi􀀁ente: Raffaella e Mauro [raffaellaemauro@alice.it] Data: 17/11/2024, 15:44 A: "Booking.com Customer Service" <24-32771496554_bd9b4aa39411cb83@support.booking.com> Buonasera, questa è la terza mail che invio e francamente, da cliente di vecchia data e che molto spesso si avvale del vostro operato come potete verificare dal mio profilo, sono stupita della mancanza di riscontro e del fa􀀃o che non abbia ricevuto alcuna vostra corrispondenza dopo la mia ul􀀄ma completa degli allega􀀄 richies􀀄 del 08/09/24. Cosa deve accadere per avere il vostro riscontro e, ritengo, una vostra forma di risarcimento/ riconoscimento per i problemi pa􀀄􀀄 il giorno 10/08/24 a Kuala Lampur con le stru􀀃ure prenotate tramite booking, come da ampia corrispodenza intercora? E' necessario procedere in altro modo con segnalazioni ad Assoziazioni consumatori o alro? Con tu􀀃a franchezza ho sempre avuto molto rispe􀀃o del vostro operato, della vostra assistenza e della vostra efficienza ma questa volta che prima in assoluto abbiamo avuto veri seri problemi, inizio a nutrire dubbi. Con􀀄nuo ad avere la massima fiducia in voi, senza dover percorrere altra strade che comunque ricordo riguardano un gruppo di 16 persone, e pertanto sollecito fortemente il vosto riscontro e la soluzione della vicenda. Ringrazio e resto in a􀀃esa di vostro seguito. Raffella Torelli - 347 3608932 ----------------------------------------------------------------------------------- Il 05/10/2024 14:40, Raffaella e Mauro ha scri􀀃o: Buonasera, per la seconda volta vengo a sollecitare il vostro riscontro alla mia in cronologia, dopo che con vs. del 08/09 u.s. avevate richiesto info aggiun􀀄ve da me fornite sempre in data 08/09. Vista la proverbiale serietà della vostra stru􀀃ura alla quale mi e ci rivolgiamo con frequenza, a􀀃endo fiduciosa il riscontro, auspicando di dovermi rivolgere ad associazioni a tutela del consumatore per una vicenda che non mi era mai capitata ma che ha inciso nega􀀄vamente nella nostra vacnza di gruppo dell'Agoto scorso. A􀀃endo fiduciosa e saluto cordialmente. Raffaella Torelli -------- Messaggio Inoltrato -------- Ogge􀀁o:Re: È richiesta la sua a􀀃enzione Data:Sun, 22 Sep 2024 19:28:57 +0200 Mi􀀁ente:Raffaella e Mauro [raffaellaemauro@alice.it] CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli 1 di 8 03/01/2025, 19:36 A:Booking.com Customer Service <24-32771496554_bd9b4aa39411cb83@support.booking.com> CC:brunaccilucia.96@gmail.com, silvana.peruzzi@libero.it, ellegi117@gmail.com, Alessandro.calamini@gmail.com Buonasera, segnalo che sono in a􀀃esa del vs. seguito alla mia in cronologia. Ringrazio e resto in a􀀃esa, Cordiali salu􀀄. Raffaella Torelli ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il 08/09/2024 19:18, Raffaella e Mauro ha scri􀀃o: I da􀀄 richies􀀄 e de􀀃aglia􀀄 negli allega􀀄 che unisco nuovamente, sono in successione come da mail: AXON RESIDENCE BY CLASS PAVILLON - dal 10/08 al 12/08/24 - conferma 4298194993 - PIN 0457 - JALAN PADANG, KUALA LAMPUR 55100 MALESIA ANGGUN RESIDENCE KL BY F&C - dal 10/08 al 12/08/24/24 - conferma 4665740277 - PIN 6755 - 8 JALAN MEDAN TUANKU, CHOW KIT, KUALA LAMPUR 50300 MALESIA HOTEL BINTANG - dal 10/08 al 12/08/24 - conferm 4418108616 - PIN 7720 - 392 JALAM PUDU, KUALA LAMPUR, 55100 MALESIA Tu􀀃e le prenotazioni hanno come mail di riferimento: raffaellaemauro@alice.it Ribadisco che in allegato ci sono tu􀀆 i riferimen􀀄 desci􀀆 nella mail. Resto in a􀀃esa di suo seguito e porgo cordiali salu􀀄. Raffaella Torelli Il 08/09/2024 14:11, Booking.com Customer Service ha scri􀀃o: Gentile, CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli 2 di 8 03/01/2025, 19:36 Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Aether P. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to: From: raffaellaemauro@alice.it To: assistenza.clienti@booking.com Created: 2024-09-08 12:22:10 Subject: SOLLECITO - TORELLI RAFFAELLA - RECLAMO DISSERVIZIO SU PRENOTAZIONI IN KUALA LAMPUR 10/08/24 PER GRUPPO DI 15 PERSONE ------------------------------------------------------------------------ Buongiorno, sono in attesa di vs. cortese riscontro; a parte provvedo ad inoltrare reclamo anche al sito "centro risoluzione controversie" con l'auspicio di vs. seguito prima di interessare le normali associazioni dei consumatori. Ringrazio ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Buongiorno, sono in attesa di vs. cortese riscontro; a parte provvedo ad inoltrare reclamo anche al sito "centro risoluzione controversie" con l'auspicio di vs. seguito prima di interessare le normali associazioni dei consumatori. Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di leggervi. Cordiali saluti. CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli 3 di 8 03/01/2025, 19:36 Raffaella Torelli -------- Messaggio Inoltrato -------- Oggetto: TORELLI RAFFAELLA - RECLAMO DISSERVIZIO SU PRENOTAZIONI IN KUALA LAMPUR 10/08/24 PER GRUPPO DI 15 PERSONE Data: Fri, 30 Aug 2024 18:19:03 +0200 Mittente: Raffaella e Mauro [1][raffaellaemauro@alice.it] A: [2]assistenza.clienti@booking.com CC: [3]brunaccilucia.96@gmail.com, [4]silvana.peruzzi@libero.it, [5]ellegi117@gmail.com, [6]Alessandro.calamini@gmail.com Buongiorno, sono Raffaella Torelli cliente booking da tempo come potete verificare (livello genius 3) ed anche quest’anno per il mio viaggio in gruppo con altri amici in Malesia-Singapore dal 8/08 al 24/08 ho usufruito del vs. servizio per le prenotazioni di hotel in: Malacca – Kuala Lampur – Cameron Higlands – Taman Negara – Isole Perentian – Singapore. Le prenotazioni sono state effettuate sempre dalle 5 famiglie del gruppo per un totale complessivo di 15 persone anche a nome di Calamini Daniele – Peruzzi Silvana - Rossi Lucia – Biagi Emanuele. Scrivo per rappresentare un forte disservizio verificatosi a Kuala Lampur, presentando quindi formale reclamo per quanto accaduto e che vado a dettagliare. Alcuni mesi fa abbiamo prenotato 5 camere nella struttura AXON che presentava sul momento una valutazione superiore ad 8; pochi giorni prima della partenza abbiamo verificato casualmente che la valutazione era scesa a poco più di 5 (?) ed abbiamo quindi disdetto prenotando nell’altra struttura AXON RESIDENZE PAVILLON esistente > come è possibile che la valutazione sia radicalmente peggiorata? All’arrivo a Malacca il 9/08 arriva a me solamente via messaggio booking (Allegato 1) la comunicazione da AXON che erano bruciate alcune camere e non potevano accoglierci chiedendo di disdire noi la prenotazione; ho chiamato la struttura per conferma e per sapere se la stessa cosa valeva anche per le altre 4 famiglie; mi hanno confermato che era per tutti e che la comunicazione agli altri sarebbe arrivata, cosa poi mai avvenuta. CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE - Raffaella Torelli 4 di 8 03/01/2025, 19:36 In buona fede abbiamo disdetto tutti la prenotazione (Allegato 2), iniziando a cercare un’altra sistemazione, cosa non faci grazie Mauro Mozzini

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: M. M.

04/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hi, We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Erida K. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

M. M.

A: BOOKING.COM

04/01/2025

All details, pin, check in and check out, accomodation details are included in the request and in the attachememts. You have made the same request months ago e we have answered. Please we wait your answer. Thanks. Mauro Mozzini

M. M.

A: BOOKING.COM

02/02/2025

Hello. I have not your answer. We have answer to you question of 4-1-25 a month ago. You have all the details of our response. I wait your answer. Thanks. Mauro Mozzini


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