Buongiorno , sono Leonardo soffici sono a chiedere un riscontro da parte di mondo convenienza su il numero ordine:MB4HP8G25, che riguarda la consegna e il montaggio di una cucina che doveva essere consegnata tra il 28/06 e il 4/07 , sono riuscito a prendere l’appuntamento per il montaggio sul sito di mondo convenienza per il 12luglio , appuntamento preso più di 1 mese fa quindi tutto tranquillo diciamo , venerdì 7 luglio ricevo una chiamata da mc che dice che il mio appuntamento è stato annullato , 3 giorni lavorativi prima che venissero a montare la cucina e ci sono rimasto molto male ,il problema adesso è che sul sito la cucina è tornata di nuovo in lavorazione quindi non fa prendere nemmeno l’appuntamento e non ti dice nemmeno da che data in poi potrebbe essere , io avendo preso l’appuntamento il 12 luglio avevo creato un vantaggio su gli altri ordini delle altre persone ho perso anche quello immagino , per adesso a mondo convenienza sto chiedendo un riscontro molto veloce su le cause di questi problemi , io ho anche lasciato una caparra di 1178€ quindi vorrei essere ascoltato , in questa casa io senza cucina non posso più stare mi stanno creando anche un danno , se il tempo di attesa si prolungherà non mi accontenterò più di uno sconto del 10% sulla cucina con un ritardo di 1 mese dato che tra poco si va verso agosto . Io ho anche chiamato mc e mi hanno detto che non sanno niente ne date ne altro nemmeno se la cucina è a Campi Bisenzio nei magazzini .grazie mille aspetto riscontro saluti