indietro

Annullamento del contratto e storno fatture

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Wind tre s.p.a.

09/12/2025

Buonasera, ho attivato questo codice cliente nel 2024 con una linea Wind fwa, sin dal primo giorno ha cominciato a darmi problemi, dopo il controllo e la visone da parte di 6 tecnici mi arriva una mail ( che metto in allegato) dove mi dicono che la linea non è migliorabile e che avrei potuto presentare la cessazione entro 30 giorni. Inviata la cessazione continuano ad arrivarmi fatture, ovviamente non andavano in pagamento perchè il RIID era bloccato. Pochi giorni fa mi arriva una lettera del recupero crediti chiedendomi 785 euro di fatture non pagate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).