indietro

Annullamento del debito

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Virgin Active

15/12/2025

Buongiorno, sono stato contattato dal recupero crediti della Virgin Active a seguito del supposto mancato pagamento. Io avevo un abbonamento da a tre mesi di cui ne ho pagati due ed usufruiti due, il terzo mese sono stato fuori Italia perciò ho fatto richiesta di annullamento dell'abbonamento sul sito di Virgin, non avendo ricevuto alcuna mail ho supposto che fosse stato annullato. Ora da settembre Vengo contattato ogni mese co richieste di pagamento superiore all' importo di quel mese con una richiesta attuale di 411€. Inoltre mi è stato attivato un abbonamento annuale a mia insaputa al quale ho fatto anche per quello richiesta di annullamento. Ora dato che ho frequentato Virgin solo a giugno e luglio 2025 ed ho pagato per quei mesi e da allora non ho più usufruito della palestra pretendo che il debito venga annullato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).