Spett. Doyouitaly
Sono titolare del noleggio per vettura Panda con codice in oggetto del 13 giugno scorso, regolarmente pagato nella sua totalità compresa assicurazione supplementare al momento della prenotazione.
Arrivando il 23 luglio all'aeroporto di Catania all'ufficio Surprice per il ritiro dell'auto ho avuto la incredibile notizia che essendo io arrivata in ritardo non avevo più diritto alla prenotazione della macchina!
Escludo di aver prenotato l'auto per le 10 del mattino, dovendo arrivare con volo delle 15 e 25, io l'ho richiesta per le ore 16. Comunque anche se fosse, è impossibile e credo illegale negarmi il servizio che ho richiesto e pagato con più di un mese di anticipo.
Sottolineo inoltre l'estrema difficoltà di entrare in contatto col vostro numero per l'assistenza: attese infinite, nessuna risposta, e infine nessun aiuto per risolvere il problema.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della somma che vi ho pagato cioè euro 436,91 , senza contare la perdita di tempo e il disagio per reperire un'auto all'ultimo momento con costo maggiorato.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Donatella Giovannini