Le confermiamo che abbiamo ricevuto il Suo messaggio.Se ci ha inviato un reclamoLe rispondiamo quanto prima e comunque entro i 45 giorni previsti dalla normativa.Se il Suo reclamo coinvolge anche l’Agenzia, per rispondere potremmo aver bisogno di più tempo, comunque entro i 60 giorni previsti dalla normativa (Regolamento Ivass n.24/2008 e successive modifiche).Se ci ha inviato una richiesta diversa dal reclamoInoltriamo la Sua richiesta all’ufficio competente, che le risponderà il prima possibile.Nel frattempo le suggeriamo di visitare l’Area Assistenza, dove potrà trovare le nostre risposte alle domande più frequenti.Se Lei è un nostro Cliente, può registrarsi all’Area Clienti per consultare i Suoi dati, i Suoi documenti e per gestire le Sue polizze.Cordiali salutiGenerali Italia S.p.A.Customer Advocacy e Tutela ClienteAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.