Ultimi reclami

S. F.
12/12/2025

Contratto assicurazione casa Generali

Buongiorno mi sono avvalsa del diritto di ripensamento entro 14 giorni sulla polizza casa da me sottoscritta poliennale ma mi hanno risposto con mail che non è possibile in quanto è stata da me sottoscritta con firma grafometrica pertanto non può essere revocata.Vorrei sapere se in questo caso il diritto di recesso decade

In lavorazione
G. G.
28/11/2025

Polizza genertellife

G. G. Cliente dal 2020 Polizza genertellife7009762 Chiedo Sollecito pratica Aperta 8 aprile 2025 Non ho ancora ricevuto Ne acconto ne nulla Sono già passati oltre 8 mesi Dal sinistro/pratica Con vari solleciti Anche evasi dal mio consulente Carlo Righato Mi dicono di sentire IVASS Così ho fatto Chiamo e mi dicono che mandano La richiesta all ufficio competente Ma alla fine è tutto tempo perso Tutte parole al vento Nessuno si fa mai sentire Perfino il consulente dedicato Non ha più parole.. Difesa consumatori pensaci tu!!! Non so più cosa fare!! Attendo risposta ivass è a conoscenza Con l occasione Distinti saluti Cari utenti visto che è pubblico e leggete evitate di fare polizze con loro Se non volete incappare in questi problemi Che come minimo non sono seri

In lavorazione
G. G.
27/11/2025

Generetel life non pagano e continuano a prendere tempo inutilmente

Gatti Gino Chiedo Sollecito pratica 7009762 Non ho ancora ricevuto Ne acconto ne nulla Sono già passati oltre 8 mesi Dal sinistro/pratica Con vari solleciti Anche evasi dal mio consulente Carlo Righato Attendo risposta in tempi brevi. ivass è a conoscenza Con l occasione Distinti saluti Gatti Gino

In lavorazione
F. F.
20/11/2025

Cattolica assicurazioni

Spett. Cattolica assicurazioni, Con la presente, desidero contestare il rifiuto di rimborso relativo al danno subito dalla mia caldaia, avvenuto nel mese di luglio a seguito di un forte temporale. Mi preme sottolineare che, nonostante l’età dell’elettrodomestico, la sostituzione della scheda elettronica avrebbe ripristinato completamente il suo funzionamento. Pertanto, ritengo che il valore residuo della caldaia e la sua funzionalità non debbano essere valutati esclusivamente in base all’età. Vi chiedo pertanto di rivedere la vostra decisione e di prendere in considerazione la possibilità di un rimborso, anche parziale, tenendo conto delle circostanze specifiche. A tal fine allego anche relazione tecnica. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e per fornire la documentazione necessaria. Cordiali saluti, Frosio Flavio Cell. 3202730955

In lavorazione
G. B.
04/11/2025

Mancato rimborso prestazione

Spett. GENERALI SALUTE, con la presente sono a contestare il mancato rimborso per una prestazione sanitaria (trattamento ortodontico) da voi approvata in data 07/04/2025. In seguito a vostra approvazione, ho provveduto a confermare e saldare il preventivo dello studio dentistico e iniziato il trattamento. In data 21/10/2025 (oltre 6 mesi dopo) vengo contattata dallo studio dentistico il quale mi comunica che la pratica da voi autorizzata è stata negata in data 20/10/2025 e, di conseguenza, il rimborso è stato negato. Oltre a non ricevere alcuna comunicazione da Generali, chiamando il numero 0282951133 , mi viene spiegato semplicemente che l'approvazione è stata generata automaticamente dal sistema e non valutata da un operatore. Che l'approvazione sia derivata da un errore di valutazione di un operatore o da un sistema automatizzato, rimane a mio avviso palese che non devo essere io a rimborsare lo studio dentistico, ma Generali, che ha approvato un trattamento che, in caso mi fosse stato negato, non avrei effettuato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

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