Salve,Ho fatto una richiesta di chiusura contatore il 21 giugno 2023 a Nen per uja chiusura porgrammata per il 30 giugno 23. Il fornitore mi ha detto che causa anomalia non è riuscita a disalimentare contatore per il 30 e lo ha fatto il 7 luglio. Ovviamente mi ha addebitato l'intera rata di luglio di circa 70 euro non dovuta. Ovviamente non pagherò questa rata e se necessario andrò per le vie legali. Operatore a telefono mi ha detto che mi sarebbe stata stornata e così non è stato. Ho le prove che il modulo è stato compilato il 21 giugno per il 30. Ho anche la chat dell'operatore che lo conferma. Inoltre, avendo chiamato più volte in quanto un altro inquilino stava consumando energia a mio nome, mi è stato consigliato di compilare il modulo più volte finché non venisse effettivamente disalimentato e così ho fatto. Non pagherò la rata di luglio per nessuna ragione al mondo. Mi aspetto annullamento immediato. Nen non mi ha mai risposto a nessuna mail, pec etc.