indietro

Annullamento fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: nen

03/08/2023

Salve,Ho fatto una richiesta di chiusura contatore il 21 giugno 2023 a Nen per uja chiusura porgrammata per il 30 giugno 23. Il fornitore mi ha detto che causa anomalia non è riuscita a disalimentare contatore per il 30 e lo ha fatto il 7 luglio. Ovviamente mi ha addebitato l'intera rata di luglio di circa 70 euro non dovuta. Ovviamente non pagherò questa rata e se necessario andrò per le vie legali. Operatore a telefono mi ha detto che mi sarebbe stata stornata e così non è stato. Ho le prove che il modulo è stato compilato il 21 giugno per il 30. Ho anche la chat dell'operatore che lo conferma. Inoltre, avendo chiamato più volte in quanto un altro inquilino stava consumando energia a mio nome, mi è stato consigliato di compilare il modulo più volte finché non venisse effettivamente disalimentato e così ho fatto. Non pagherò la rata di luglio per nessuna ragione al mondo. Mi aspetto annullamento immediato. Nen non mi ha mai risposto a nessuna mail, pec etc.

Messaggi (2)

G. A.

A: nen

20/08/2023

Come volevasi dimostrare. Sono nel torto e non sanno cosa rispondere. Ho aperto procedura di conciliazione per poi fargli causa. State lontani da questa azienda. Stanno in piedi facendo questo.

G. A.

A: nen

20/08/2023

Come volevasi dimostrare. Sono nel torto e non sanno cosa rispondere. Ho aperto procedura di conciliazione per poi fargli causa. State lontani da questa azienda. Stanno in piedi facendo questo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).