indietro

Annullamento iscrizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. S.

A: Altroconsumo

17/11/2025

Buongiorno, ho telefonato al vostro numero e ho annullato il mio abbonamento. Mi sembra invece che non sia stato fatto. NON voglio più essere vostro socio, né pagare più nulla. In attesa di una vostra risposto porgo cordiali saluti

Messaggi (1)

Altroconsumo

A: A. S.

19/11/2025

Ciao Andrea, ci dispiace molto leggere le tue parole e ci scusiamo per il disguido; abbiamo provveduto ad inoltrare la tua richiesta al nostro ufficio abbonamenti per effettuare i relativi controlli. Cordiali saluti Lo staff di Altroconsumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).