Spett.le Ass.ne Altrocosumo,
con riferimento alla vostra comunicazione, desideriamo informarVi che, a seguito delle verifiche effettuate, abbiamo accertato l'estraneità del veicolo targato ES125CZal transito avvenuto in data 18/09/2024 ore 19:08 presso la stazione di Pomigliano
Risulta infatti che, al momento dell'emissione del rapporto, è stata effettuata un'errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato.
Scusandoci per il disturbo arrecato ed invitando il Suo assistito, la Sig,ra Rosa Brugnone (e Sig. Passalacqua Vito), a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgere i più distinti saluti.
Con l’occasione, Le porgiamo distinti saluti.
Assistenza Legale Recupero Crediti
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 04/03/2025 17.00
A: info@autostrade.it
Oggetto: ANNULLAMENTO MANCATO PAGAMENTO PEDAGGIO
ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk0FNcSB:ref