indietro

ANNULLAMENTO NON RICHIESTO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: MONCLICK

01/02/2023

Buongiorno,Con l'utilizzo di un voucher da 100 euro (da spendere in unica soluzione) ho effettuato l'ordine YA30354603.Tale ordine conteneva 2 spremiagurmi, una scatola lego (regolarmente consegnati) ed un HUB USB.L'HUB USB dopo 16 giorni è stato arbitrariamente portato in stato annullato.L'azienda mi ha detto che avrei ricevuto rimborso, peccato che mi è stato rimborsato solo l'importo pagato in eccedenza rispetto al Voucher (0,26 cent), pertanto di fatto l'azienda del mio Voucher si è trattenuta 17 euro circa.Da dire inoltre che ad oggi l'HUB USB ordinato è regolarmente presente e disponibile sul loro sito.Chiedo che mi venga spedito quanto ordinato per completo, o in alternativa fatto un buono o codice voucher da 17 euro in modo che possa usufrurine, diversamente si tratta di un vero e proprio furto.Inviati 3 reclami sul loro sito, ad oggi nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).