indietro

Annullamento ordine 104572761

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: Farmasave

05/05/2025

Buongiorno, come da email da me inviata e da telefonata intercorsa con il vostro servizio clienti , ho chiesto l' annullamento del mio ordine , in quanto al quarto giorno , ancora non avevo notizie in merito, e il rimborso di 75, 74€su carta, metodo da me scelto per la spesa da me effettuatain data 25/04/2025. Mi e' stato risposto che non era possibile poiche' risultava in lavorazione. Poi, mi e' stato detto , sempre dalla signora del servizio clienti che come da loro prassi, avrebbe eliminato il mio indirizzo, in modo da bloccare il processo e il pacco non sarebbe stato spedito, ottenendo il rimborso in due giorni, ovvero il martedi' 06/05/2025. Invece, andando nella mia area , effettuato il login, ho visto la scritta" spedito" e ovviamente nessun link per il tracciamento, ma solo un numero di spedizione. Chiedo per tanto il rimborso di 75, 74€ come da me richiesto su carta, metodo da me scelto per l' acquisto fatto, come da accordi telefonici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).