indietro

Annullamento ordine con relativo rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: MEDIAWORLD

13/04/2026

Spett. Media World In data 29/03/2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di cuffie Apple AirPods 4 pagando contestualmente l’importo di € 111,75, comprensivi di una gift card di € 25. Il numero dell'ordine è 305954092. Ad oggi, 13/04/2026 l'ordine risulta ancora nello stato "in annullamento" senza aver ricevuto rimborso, ne l'emissione di una nuova gift card nonostante vi abbia ripetutamente contattato via mail e telefonicamente al vostro servizio clienti, senza mai risolvere il problema. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: G. G.

13/04/2026

Il tuo messaggio260413-023084é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente13/04/2026 12.45


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).