Buon pomeriggio in data 17/11, appena è stato possibile acquistarli dal sito, ho effettuato l'acquisto di 2 biglietti per il concerto di Patti Smith a Modena evento molto sentito e con pochi posti a disposizione l'acquisto è andato a buon fine e mi sono stati inviati i biglietti in formato e-ticket come da me richiesto e il pagamento è stato registrato dalla mia banca. Solo oggi rientrando nella mia posta elettronica mi sono accorta che ore dopo la conferma del mio acquisto il sito mi ha mandato una mail dicendo, riporto come da mail ricevuta: Gentile Cliente in merito all'ordine eseguito su TicketOne.it, la informiamo che in data odierna abbiamo provveduto alla cancellazione dei biglietti seguita da una seconda mail con scritto, cito testualmente Gentile cliente, a causa di un problema tecnico abbiamo dovuto annullare l'ordine, se lo desidera potrà effettuare un nuovo acquisto a questo link: (ometto il link). Naturalmente a questo punto non è più possibile fare l'acquisto in quanto i biglietti sono esauriti. Infine come ultima mail ricevo e cito testualmente: Gentile Signora XX, abbiamo provveduto in data odierna a richiedere il rimborso dell'importo pari a XXX. L'eseguito rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile a partire dal prossimo mese. A questo punto io mi chiedo, come mi posso rivalere per avere ingiustamente perso la possibilità di assistere ad un evento a cui tenevo moltissimo e in più per poter riottenere IMMEDIATAMENTE il rimborso che mi si deve, senza dover aspettare ulteriori tempi?