indietro

Annullamento ordine confermato e pagato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Ticketone

20/11/2023

Buon pomeriggio in data 17/11, appena è stato possibile acquistarli dal sito, ho effettuato l'acquisto di 2 biglietti per il concerto di Patti Smith a Modena evento molto sentito e con pochi posti a disposizione l'acquisto è andato a buon fine e mi sono stati inviati i biglietti in formato e-ticket come da me richiesto e il pagamento è stato registrato dalla mia banca. Solo oggi rientrando nella mia posta elettronica mi sono accorta che ore dopo la conferma del mio acquisto il sito mi ha mandato una mail dicendo, riporto come da mail ricevuta: Gentile Cliente in merito all'ordine eseguito su TicketOne.it, la informiamo che in data odierna abbiamo provveduto alla cancellazione dei biglietti seguita da una seconda mail con scritto, cito testualmente Gentile cliente, a causa di un problema tecnico abbiamo dovuto annullare l'ordine, se lo desidera potrà effettuare un nuovo acquisto a questo link: (ometto il link). Naturalmente a questo punto non è più possibile fare l'acquisto in quanto i biglietti sono esauriti. Infine come ultima mail ricevo e cito testualmente: Gentile Signora XX, abbiamo provveduto in data odierna a richiedere il rimborso dell'importo pari a XXX. L'eseguito rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile a partire dal prossimo mese. A questo punto io mi chiedo, come mi posso rivalere per avere ingiustamente perso la possibilità di assistere ad un evento a cui tenevo moltissimo e in più per poter riottenere IMMEDIATAMENTE il rimborso che mi si deve, senza dover aspettare ulteriori tempi?

Messaggi (3)

G. C.

A: Ticketone

24/11/2023

Continuo a rimanere in attesa di un vostro urgente riscontro

Ticketone

A: G. C.

24/11/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.Il rimborso è stato avviato il 17 novembre sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Ci ricontatti via mail, le forniremo i dati utili al tracciamento della transazione. Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all'art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano.Capitale sociale Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG and Co. KGaACopyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy

Ticketone

A: G. C.

18/12/2023

I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticket alertGentile Cliente Altroconsumo,La ringraziamo per averci contattato.Il rimborso è stato avviato il 17 novembre sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Ci ricontatti via mail, le forniremo i dati utili al tracciamento della transazione.Grazie e cordiali salutiServizio Clienti TicketOneInfo ordiniCorrezione/cambio indirizzo di spedizioneCambio modalità deliveryRichiesta rimborso e diritto di recessoChi è l'organizzatore dell'eventoServizi TicketOneInfo disabiliRivendita biglietti (Fan Sale)Fan TicketAcquisto biglietto nel punto venditaPolizza Biglietto SicuroInfo e modalità rimborsiInformazione rimborsiVerifica voucher organizzatoriUtilizzo voucher organizzatoriEventi non più rimborsabiliDomande frequentiTempi di consegna18appCarta del docenteCall center 892.101FAQTicketOne S.p.AAi sensi e per gli effetti di cui all’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi di TicketOne sono i seguenti: TicketOne S.p.A. tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via Fabio Filzi, 29 20124 Milano. Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS EVENTIM AG Co. KGaA Copyright © 1998-2022 Tutti i diritti riservati. TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).