indietro

Annullamento ordine - Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Buongiorno, in data 31/03/2025 ho fatto un ordine dal sito Farma è. Non risultando disponibili alcuni articoli, ho chiesto subito l'annullamento dell'ordine. Mi hanno parlato di 14 giorni di lavorazione per ricevere il dovuto rimborso, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla è quasi passato un mese e mi sembra davvero assurrdo, tra l'altro non mi danno risposta. Ho sollecitato piu' volte, fino a ieri, ma continuo a non avere alcuna risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. G.

30/04/2025

Spettabile Altroconsumo, Provvederemo al rimborso con urgenza sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dalla cliente. Riceverà l'accredito entro due giorni lavorativi. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 29/04/2025 10.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Annullamento ordine - Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0LIOG1:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).