indietro

Annullamento ordine - Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

23/04/2025

n. ordine 1018137574 del 31/03/2025 Scrivo in merito all’ordine da me effettuato in data 31/03/2025. Dopo una settimana senza alcuna comunicazione da parte loro, ho provveduto a contattarli per avere aggiornamenti, ricevendo come risposta che alcuni articoli risultavano mancanti, ma senza alcuna chiarezza in merito allo stato dell’ordine: non mi è stato specificato se fosse stato annullato o se si stesse attendendo il reintegro della merce per procedere con la spedizione. Trascorsa un’ulteriore settimana senza ricevere alcuna informazione da parte, ho dovuto nuovamente contattarli (sempre dal loro format, in quanto non esiste un assistenza telefonica): anche in quel caso, la risposta è stata generica, riferendosi ancora una volta alla mancanza in giacenza di alcuni prodotti. Considerata la mancanza di comunicazioni chiare e tempestive, ho richiesto l’annullamento dell’ordine e il relativo rimborso. Ad oggi, 23/04/2025, a quasi un mese dall’ordine e nonostante la mia richiesta di rimborso, non ho ancora ricevuto alcun accredito né ulteriori aggiornamenti. Chiedo quindi di provvedere con urgenza al rimborso dell’importo totale versato, e di fornirmi conferma scritta dell’avvenuta operazione entro e non oltre 3 giorni lavorativi. In caso contrario, mi riserverò di procedere segnalando il disservizio alle autorità competenti e agli organi di tutela dei consumatori. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).