indietro

Annullamento ordine senza motivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. Z.

A: Leroy Merlin

13/09/2024

Buongiorno, in data 28.07.2024 ho prenotato online sul sito della Leroy Merlin un portapacchi rigo in acciaio in offerta pagando immediatamente l’importo di euro 29.90 (foto allegata) da ritirare presso la sede di Afragola (Na) il 08.09.2024, quindi dopo circa 40 gg dall’ordine. Il giorno 6 settembre 2024, senza che io abbia richiesto nulla, mi arriva questo messaggio dalla Leroy Merlin: “ Confermiamo l'annullamento del tuo ordine n° 581635. Procederemo ad effettuare tempestivamente la procedura di rimborso tramite il metodo di pagamento da te selezionato”. Non mi sembra corretto come procedura anche perché il carrello è oggi disponibile ad un prezzo di 53,90 euro. Chiaramente mi hanno restituito l’importo di euro 29,90 qualche giorno fa. Grazie per l’attenzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).