indietro

Annullamento ordine sottoscritto da parte HAIER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: HAIER

16/12/2022

In data 11 dic ho ordinato un frigorifero sul sito ufficiale HAIER, nella stessa giornata ho ricevuto una mail di conferma dell'ordine Conferma del tuo ordine su Haier Shop - Triboodigitale con i riferimenti dell'ordine e con cui si diceva che sarei stato contattato per concordare la data di consegna.Il giorno 16 dicembre 2022 ho ricevuto una comunicazione dal sistema di pagamento che mi è stato rimborsato l'ordine.HAIER nel frattempo non mi ha comunicato nulla ne telefonicamente ne via mail. A seguito di mail e telefonate al loro servizio assistenza mi hanno comunicato la mancata di disponibilità del prodotto, e che probabilmente sarà reso disponibile nuovamente a Gennaio 2023 ma senza gli sconti e garanzie offerte in occasione dell'ordinne online.Per il disturbomi è stato offerto uno sconto del 10 % su altri prodotti che a me non servono. Ho chiesto l'invio del prodotto ordinato, anche attendendo gennaio ma ovviamente al prezzo in offerta, ma l'azienda non si è resa disponibile, pur se informata che a seguito di quest'ordine non ho acquisitato un'altro frigorifero da un'altro fornitore che aveva offerta simile ora non più disponibile e che questo acquisto ha esaurito la disponibilità della carta di credito impedendomi di fare acquisiti di questa entità (circa 1000 Euro) in altri store online e non.Richiedo pur attendendo gennaio di ricevere il figorifero al prezzo pattuito dal contratto sottoscritto.I problemi lamentati dall'assistenza rispetto l'aggiornamento del sito rispetto le disponibilità e la loro capacità di assistenza (praticamente nulla) per verificare gli ordini o al numero di telefono 0399 300548, non può ricadere sui consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).