Salve
Nel giorno di oggi abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per il cliente al momento dell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell’elenco delle transazioni del suo conto.
Cordiali saluti,
--
Assistenza Clienti VolturaContratto
Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.
Ulteriori informazioni: Informativa sulla .
El jue, 5 jun 2025 a las 12:45,
reclami@altroconsumo.it escribió: