indietro

ANNULLAMENTO ORDINE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. B.

A: Murri Patrizia

23/01/2024

Spett. Murri Patrizia (murripatrizia.it), in data 16/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno modello WHIRLPOOL W7 OM75, effettuando contestualmente il pagamento dell'intero importo dovuto tramite bonifico istantaneo. Ho effettuato svariati tentativi di contatto telefonici e tramite e-mail (anche pec), la maggior parte dei quali sono rimasti inevasi per una quasi totale irreperibilità e le poche risposte ottenute sono state evasive o disattese. Ad oggi 23/01/2024, dopo oltre due mesi, l'ordine risulta ancora in attesa e questo ritardo è stato causa di disagi e oneri imprevisti. Richiedo pertanto l'immediato l'annullamento dell'ordine mai consegnato e il conseguente rimborso. Vi chiedo, inoltre, esplicito e sollecito riscontro. Tramite e-mail ho inviato analoga richiesta con indicazione delle coordinate per procedere al rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).