indietro

Annullamento ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: EXPERT

22/02/2021

Buongiorno, ho ordinato in data 19/02/2021 una Ps5 online disponibile sul sito Expert.In data 22/02/2021 ho contattato il servizio clienti per chiedere info sulla spedizione e mi è stato detto che il mio ordine era annullato per mancata disponibilità del prodotto. Solo dopo mi è arrivata la email di annullamento. Trovo inconcepibile vendere un prodotto e dire poi di non essere disponibile, pretendo l'evasione dell'ordine.

Messaggi (1)

EXPERT

A: L. D.

11/03/2021

Gentile Luca De Lucia,In riferimento alla Sua segnalazione, siamo ad informarLa che il prodotto ordinato e in seguito annullato non è purtroppo disponibile. La non disponibilità riguarda tutto il mercato.Non avendo una data certa per il Suo riassortimento, abbiamo dovuto provvedere all’annullamento dell’acquisto e all’emissione del buono in Suo favore. Non appena il prodotto sarà disponibile, sarà sul sito e potrà essere ordinato.Scusandoci ulteriormente per il disagio arrecatoLe, rimaniamo a Sua disposizione.StefaniaCustomer supportExpert Italy Spawww.expertonline.it02 67872.1


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).