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annullamento ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: EURONICS

27/09/2023

Buongiorno, tramite le indicazioni del vostro sito ho inserito l'ordine per uno smart tv LG - OLED48C24LA-Argento, l'ordine è stato accettato. poi a seguire ho chiesto informazioni ed il servizio clienti mi ha detto che il televisore non era disponibile. e quindi l'ordine sarebbe stato annullato.Mi sono recato al negozio Euronics presso il centro commerciale Metropoli (il televisore era in esposizione).E' evidente la discrepanza tra disponibilità e accettazione di un ordine se non c'è la disponibilità , io mi lamento perché non avrebbe dovuto arrivare a fare un prelievo della quota corrispondente se non c'è la disponibilità del prodotto.Posso fornire mail dell'ordine, mail annullamento ordine e videata sito Altroconsumo dove il prodotto è dato come disponibile.Sostanzialmente non mi è piaciuto per niente il comportamento del sevizio clienti per come h gestito il problema.Cosa posso fare?grazieRiccardo Biffi

Messaggi (2)

EURONICS

A: R. B.

20/10/2023

Gentile Signor Biffi,La preghiamo di indicare il numero dell'ordineCordiali SalutiEuronics Italia Spa--------------- Messaggio originale ---------------

R. B.

A: EURONICS

21/10/2023

il numero dell&#39ordine &#232 nell&#39allegato dello screenshot precedente ed &#232 : 512937866https://euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f745c86a-4afb-4c74-8f05-9fe4807ad3b3%2F4b94302d-f9ea-453f-8667-0097560187bf?sv=2020-04-08&ampse=2023-10-21T09%3A08%3A42Z&ampsr=b&ampsp=r&ampsig=5ZO94I0LhluAO81lYHW%2BYuMcH775nQQN8Uv4MNyWGuY%3D


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