indietro

Annullamento ordine

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: MEDIAWORLD

14/11/2025

Spett. MEDIAWORLD In data 8/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 IPAD che non mi sono mai stati consegnati durante il ritiro in negozio, il giorno stesso dell'ordine, perché secondo voi non li avrei ritirati in tempo. Il giorno dopo mi avete comunque inviato le fatture e tornando in negozio, mi avete nuovamente negato di poter ritirare i prodotti. Potete verificare utilizzando il codice cliente in allegato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: L. S.

14/11/2025

Il tuo messaggio251114-057528é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente14/11/2025 18.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).