Buongiorno, in data 17 Marzo 2025 ho prenotato e pagato 4 (quattro) biglietti aerei dal sito di Fly Go, prenotazione n° 108422753._ Si comunica che appena acquistato i voli ho ricevuto ina email di conferma prenotazione._ Trascorsi i 14 giorni previsti, del regolamento/disposizioni Fly Go e non avendo ricevuto alcun riscontro in merito, ho inviato un sollecito all'indirizzo email "support.it@flygosupport.com non ricevendo alcuna risposta._ Inoltre non è stato possibile contattare telefonicamente Fly Go (cadeva in continuazione la linea)._ Non avendo a tutt'oggi ricevuto i biglietti pagati
RICHIEDO
l'annullamento della prenotazione ed il rimborso della somma di € 974,48 versata ed indebitamente trattenuta, sulla carta di credito da cui è pervenuto il mio pagamento._ Sono trascorsi da tempo i 14 giorni dall'acquisto e non avendo ricevuto i relativi biglietti acquistati e promessi via email Vi esorto, pertanto, ad annullare tempestivamente la prenotazione in oggetto ._ Vi sollecito inoltre alla restituzione immediata della somma di € 974,48 prelevata indebitamente dalla mia carta di credito, a fronte di un servizio non reso e per il quale ho manifestato la volontà di recedere per Vostra grave inadempienza._ Vi preavviso che in ulteriore assenza di Vostro riscontro e relativo rimborso, sarò costretto mio malgrado a passare la pratica al mio legale rappresentante per una maggiore tutela dei miei interessi._
Distinti Saluti._
Marco Battara