indietro

Annullamento prenotazione e mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

T. Z.

A: BOOKING.COM

20/08/2025

Egregi Signori, come già sapete, l'hotel ha cancellato la prenotazione a seguito del mancato check-in il 16 agosto 2025, dovuto alla cancellazione del volo di American Airlines. Fermo restando l'applicazione della penale pari a 1 notte (come da condizioni indicate in fase di prenotazione), vi chiedo di rimborsarmi la differenza rispetto al totale saldato il 30 luglio 2025 di 715,99 dollari (come da vostra email). Vi chiedo di farmi sapere a stretto giro, considerato che ho dovuto riprenotare l'albergo e pagare nuovamente. Rimango in attesa di riscontro Tiziana Zancan


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).