A: Servizio Clienti FLY GO
FLY GO VOYAGER S.R.L. - support.it@flygosupport.com
Partita IVA: 00248099996 - Codice Fiscale: 00248099996 ·
Indirizzo: STR.EUGENIU CARADA 5 - BUCAREST, sector 3
Buongiorno, abbiamo prenotato dei biglietti aerei dal sito Transavia che ci ha rimandato al sito FLYGO (apparentemente sicuro).
- con riferimento alla prenotazione 108421639 del 16.3.2025 ( la transazione di euro 582,94 è stata approvata con n. 14895437) in data 17.03.2025 abbiamo ricevuto la rispettiva email di conferma.
- il sito prometteva la trasmissione dei biglietti entro e non oltre 14 giorni.
- trascorsi oltre 20 giorni e a ridosso della partenza non abbiamo ricevuto alcun biglietto.
- nonostante i ripetuti solleciti, le uniche risposte sono scuse per il disagio con la precisazione che i biglietti, visto il periodo, saranno emessi solo a ridosso della partenza.
- abbiamo contattato più volte il numero di telefono senza alcuna risposta.
- non avendo ricevuto alcun riscontro CHIEDIAMO l'annullamento IMMEDIATO della richiesta nonché il rimborso, anch'esso immediato, delle somme da Voi indebitamente trattenute, sulla carta di credito da cui è pervenuto il ns. pagamento.
Si intima il rimborso immediato avvertendo che, ove non avvenga entro il 15.4.2025, saremo costretti a far valere il nostro diritto ed i nostri interessi nelle opportune sedi.
Avv. Alberto Saia
email: alberto@saialegal.com
pec: alberto.saia@bergamo.pecavvocati.it
tel mob: 3478672123