Spett. Booking,
In data 10/03/2025 ho effettuato una prenotazione tramite il vostro portale per un soggiorno alla struttura Iconic Suite in Madrid per le date da mercoledì 23 aprile 2025 a sabato 26 aprile 2025. La prenotazione comprendeva 3 camere al costo di per un totale di 5 adulti e 6 bambini , con un addebito pari a € 1.186,80 (con sconto genius) da effettuare sulla mia carta di credito inserita correttamente nel portale, già utilizzata da voi per l'acquisto di altri soggiorni.
Alla scadenza del pagamento avete cancellato la mia prenotazione mandandomi un avviso con il seguente oggetto "Questa prenotazione è stata cancellata a causa della carta di credito non valida." .
Immediatamente tramite la vostra app ho contattato la struttura convalidando la mia prenotazione e facendo presente che la carta di credito era valida e con sufficiente capienza ma la struttura ha chiarito che era un vostro problema.
Ho provato a contattarvi senza successo.
Ci siamo trovati in estrema difficoltà perchè eravamo già in spagna con 6 bambini era notte e a Madrid ormai per quelle date attraverso il vostro portale non c'era più la possibilità di prenotare neanche la stessa struttura o strutture simili ad un prezzo in linea con quanto avevamo prenotato.
Contattata la struttura Iconic Suite prima attraverso il vostro portale e poi via telefono ci ha permesso di confermare le camere che avevamo bloccato attraverso booking ma a un prezzo maggiorato pari a 1550.00 euro pagate con la stessa carta di credito che voi avevate dichiarato non valida.
Chiedo che mi rimborsiate quanto speso in più, ovvero 363,20 euro, per la stessa identica prenotazione effettuata direttamente alla struttura che, per vostra negligenza, non ha ricevuto il bonifico nella data concordata e che mi rimborsiate euro 600,00 in più per le difficoltà subite da me e dalle altre famiglie con noi in viaggio nella ricerca di una nuova soluzione di pernottamento ed il tempo speso per risolvere il problema da voi causato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.