indietro

Annullamento prenotazione struttura in Madrid

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. M.

A: BOOKING.COM

28/04/2025

Spett. Booking, In data 10/03/2025 ho effettuato una prenotazione tramite il vostro portale per un soggiorno alla struttura Iconic Suite in Madrid per le date da mercoledì 23 aprile 2025 a sabato 26 aprile 2025. La prenotazione comprendeva 3 camere al costo di per un totale di 5 adulti e 6 bambini , con un addebito pari a € 1.186,80 (con sconto genius) da effettuare sulla mia carta di credito inserita correttamente nel portale, già utilizzata da voi per l'acquisto di altri soggiorni. Alla scadenza del pagamento avete cancellato la mia prenotazione mandandomi un avviso con il seguente oggetto "Questa prenotazione è stata cancellata a causa della carta di credito non valida." . Immediatamente tramite la vostra app ho contattato la struttura convalidando la mia prenotazione e facendo presente che la carta di credito era valida e con sufficiente capienza ma la struttura ha chiarito che era un vostro problema. Ho provato a contattarvi senza successo. Ci siamo trovati in estrema difficoltà perchè eravamo già in spagna con 6 bambini era notte e a Madrid ormai per quelle date attraverso il vostro portale non c'era più la possibilità di prenotare neanche la stessa struttura o strutture simili ad un prezzo in linea con quanto avevamo prenotato. Contattata la struttura Iconic Suite prima attraverso il vostro portale e poi via telefono ci ha permesso di confermare le camere che avevamo bloccato attraverso booking ma a un prezzo maggiorato pari a 1550.00 euro pagate con la stessa carta di credito che voi avevate dichiarato non valida. Chiedo che mi rimborsiate quanto speso in più, ovvero 363,20 euro, per la stessa identica prenotazione effettuata direttamente alla struttura che, per vostra negligenza, non ha ricevuto il bonifico nella data concordata e che mi rimborsiate euro 600,00 in più per le difficoltà subite da me e dalle altre famiglie con noi in viaggio nella ricerca di una nuova soluzione di pernottamento ed il tempo speso per risolvere il problema da voi causato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (6)

BOOKING.COM

A: S. M.

29/04/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hi , We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Marsida V. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

S. M.

A: BOOKING.COM

30/04/2025

Buongiorno, in allegato , fornisco i dettagli che avete richiesto per la prenotazione 4882988506 pin code 3284. La conversazione con la struttura è registrata sul vostro portale. Abbiamo immediatamente comunicato l’errore, abbiamo provveduto a chiamarvi senza risposta e successivamente nel disagio assoluto di non avere più un posto dove dormire con sei bambini mentre eravamo già in viaggio, siamo stati costretti a rivolgerci direttamente a loro. Tutto questo avveniva di notte. Abbiamo dovuto pagare un sovrapprezzo e non abbiamo dormito tutta la notte e il giorno dopo siamo stati ancora presi dal dover organizzare nuovamente il nostro pernottamento Madrid. Aspettiamo una vostra risposta esauriente, grazie

S. M.

A: BOOKING.COM

12/05/2025

Buongiorno, rimango in attesa di una vostra risposta in merito alla segnalazione da me effettuata e alla richiesta di risarcimento danni (Numero caso - 12572862) In mancanza di un riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

BOOKING.COM

A: S. M.

13/05/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile ospite, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:

S. M.

A: BOOKING.COM

12/06/2025

Buongiorno, in realtà avevo già allegato la documentazione che continuo ad inoltrare con la mia comunicazione odierna. Rimango in attesa di un vostro riscontro in merito alla segnalazione da me effettuata e alla richiesta di risarcimento danni (Numero caso - 12572862) In mancanza di un riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Buona giornata

S. M.

A: BOOKING.COM

23/06/2025

Buongiorno, non ho avuto risposte in merito al reclamo effettuato il giorno 28/04/2025 con numero caso - 12572862 sulla presente piattaforma. Qualora non dovessi ricevere risposta entro questa settimana, chiederò ai legali della stessa piattaforma di procedere a tutela dei nostri diritti. Attendo vostre in merito, distinti saluti

Richiesta di assistenza 05 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).