indietro

annullamento prenotazione volo

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: FLY-GO

14/04/2025

Spett. Fly Go Voyager Sono Vezza Giovanna con accompagnatore Giovanni Nervo e Sono titolare della prenotazione 108380413 per il volo del 29/05/2025 da Torino a Brindisi e del 04/06/2025 da Brindisi a Torino (andata e ritorno) Non avendo avuto sin d'ora i voucher per i rispettivi voli ,le conferme e nemmeno risposta alle mie e-mail ,che sono state da voi lette ed avendo telefonato ripetutamente senza alcuna risposta , Con la presente richiedo pertanto il rimborso totale del mio pagamento effettuato con carta di credito il 09/02/2025 di € 369,44 . Naturalmente disdico la prenotazione ed i voli Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. saluti Giovanna Vezza

Richiesta di assistenza 15 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).