Buongiorno, il 22 novembre ho prenotato due biglietti per la Sardegna, numero prenotazione 21038000415, ho versato l'acconto di 100 euro. Avrei dovuto effettuare il saldo 30 giorni prima del viaggio, partenza il 1 luglio e il ritorno il 13 luglio. Non ho ricevuto nessuna mail di promemoria e oggi il 3 giugno avrei pagato ma la mia prenotazione è annullata. Faccio notare che almeno il ritorno è tra oltre i 30 giorni ma è stato annullato come il viaggio di andata. Ho contattato il call center ma sono stato costretto a rifare gli stessi biglietti al prezzo di 757,80 euro a fronte di 426,35 euro di cui avevo già dato caparra di 100 euro. Chiedo di conseguenza che mi venga rimborsata la differenza del prezzo sostenuto in quanto sarebbe stato possibile riattivare la prenotazione,visto che gli stessi posti e servizi sono tutt'ora disponibili, quindi 326,45 più i 100 euro di acconto trattenuto. Chiedo che i costi da me sostenuti siano quelli della prenotazione del 22 novembre.