indietro

Annullamento prenotazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: SMARTBOX

01/07/2023

Buongiorno, avendo ricevuto un pacchetto Smartbox mi sono deciso ad usufruirne. Avendo la necessità di andare a Firenze il fine settimana tra il 15 ed il 16 Luglio ho cercato una stanza che rientrava nelle condizioni offerte dal pacchetto. Al momento della prenotazione Smartbox mi comunica che la stanza che mi interessa è prenotabile solo se faccio il cambio di quello in mio possesso con uno più costoso aggiungendo 40 euro. Anche se a malincuore ma avendo questa necessità ho sottoscritto il nuovo pagando il prezzo richiesto. Ho ricevuto la conferma della prenotazione e nell’email di conferma mi veniva chiesto di portare la stampa del pacchetto e la stampa dell’email e di presentarla all’albergatore. Il giorno dopo ho ricevuto la disdetta della prenotazione e dopo una serie di telefonate sia all’albergatore che al centralino di Smartbox non sono riuscito a venire a capo di niente. I due soggetti coinvolti si rimpallano le responsabilità dell’accaduto e non solo il centralino di Smartbox alle nostre lamentele sull’assenza di camere alternative a quella prenotata in centro a Firenze ci risponde che non è possibile e, in ogni caso, potremmo sfruttare il nostro pacchetto in un’altra struttura in qualsiasi posto d’Italia o a Firenze in un’altra data.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: G. F.

03/07/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:A seguito della prenotazione cancellata possiamo offrirLe il rimborso della quota pagata (40 EUR) ripristinando il suo cofanetto precedente.Per una piu' facile e veloce gestione della pratica La contattiamo via mail al suo indirizzo di registrazione del voucher in questione, per ogni altro dubbio puo' rispondere direttamente a quella mail.Cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2NPQWs:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).