indietro

Annullamento rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Vinted

24/10/2023

Buongiorno ho effettuato un ordine su Vinted. Il venditore rimandava sempre la spedizione dicendomi Sisi oggi lo spedisco e non lo faceva. Arrivata al quinto giorno ho capito che fosse una truffa e ho chiesto l'annullamento dell'ordine ma per poter procedere deve essere accettato anche dal venditore che è sparito e non risponde. Tra l'altro risulta ad oggi bloccato e sospeso da Vinted. L'assistenza mi dice che non può fare nulla. In più mi è stata addebitata a doppio una quota perché la prima volta non è andata bene l'acquisto e la seconda si. Ma io di conseguenza adesso ho perso €40 e nessuno mi rimborsa perché il venditore è sparito e Vinted non mi aiuta. Voglio essere risarcita.

Messaggi (2)

Vinted

A: M. P.

24/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. P.

24/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Lorela Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).