indietro

annullamento servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. M.

A: LYCAMOBILE

08/06/2025

VITTORIO MARINO VIA DEI GIOVI 59 20032 CORMANO MI Reclamo Lycamobile Spett.le Lycamobile faccio richiesta di rimborso per offerte mai richieste Sul numero 3508348152 Intestato a Vittorio Marino Via Dei giovi 59 20032 Cormano Avendovi contattato tramite servizio clienti telefonico senza riscontro vi contattato tramite Altroconsumo. Richiesta rimborso per offerta non richiesta DATA CVM 1 GB - ITALY MICRO Tra l’altro non si capisce neanche quanto costa si vede solo che sono spariti degli euro dal credito, ma perché? Avevo fatto una portabilità all’inizio, richiedendo la Portin 599 cosa non andata a buon fine perché non sono riuscito a farla da solo online. Ma vi assicuro che da app avete un sistema ostico da capire, comunque ho provato anche in altro modo senza riuscirci. E dico va bene intanto avevo ricarico la sim per tenerla attiva ma senza offerte. Per capire se provare a sceglierne un’altra. Ma a quanto pare me ll hanno fatto loro una scelta per me. Ma senza il mio consenso. Pertanto chiedo cortesemente maggiore chiarezza da parte di lycamobile sui costi e la restituzione degli euro in questione e la disattivazione delle offerte attivate. Grazie mille Vittorio Marino

Messaggi (1)

LYCAMOBILE

A: V. M.

27/06/2025

Gentile Sig. Marino, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta. In merito alla sua richiesta per l’annullamento del servizio non richiesto, siamo lieti di aiutarla. Siamo spiacenti per i problemi che sta riscontrando con la nostra linea e comprendiamo il Suo disappunto. Per ottenere informazioni in merito alle Sue richieste di natura legale, La invitiamo cortesemente a inoltrare la Sua richiesta al seguente indirizzo e-mail: registrazionesim@lycamobile.it Sarà nostra premura assicurarci che il team competente possa fornirLe il supporto necessario. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Per maggior informazioni visiti il sito www.lycamobile.it dove è possibile consultare la nostra chatbot LIA per l'assistenza clienti, oppure ci contatti al 40322 da Lycamobile o al 0645212322 da rete fissa o altro operatore mobile, un operatore Le darà tutta l' assistenza che necessita. Il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al sabato, dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali Saluti, Faissal. Assistenza Clienti Lycamobile. On Sun, Jun 08, 2025 at 8:15 PM UTC, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it wrote: EXTERNAL EMAIL: Do not click any links or open any attachments unless you trust the sender and know the content is safe. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).