indietro

Annullamento servizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. L.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2025

Buongiorno, in riferimento alla pratica WindTre 19542845-1 iio sottoscritto ANDREA LAZZAROTTI chiedo copia del contratto che non è mai stato mai rilasciato nonostante le richieste fatte sia al punto Wind di Marina di Carrara Piazza Nazioni Unite sia telefonicamente al 159 . Mi chiedete la somma di euro 100,76 per un telefono che mi è stato detto che era gratuito e che potevo semplicemente fare la ricarica telefonica invece mi avete bloccato il cellulare perché non ha fornito l'iban . Chiediamo pertanto copia del contratto e il suo annullamento e mi rendo disponibile , come già fatto presente più volte, alla restituzione del cellulare . Resto in attesa di un vostro riscontro Distinti Saluti Andrea Lazzarotti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: C. L.

02/12/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 02/12/2025, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A.

C. L.

A: Wind tre s.p.a.

02/12/2025

Buongiorno, in riferimento alla pratica WindTre 19542845-1 iio sottoscritto ANDREA LAZZAROTTI chiedo copia del contratto che non è mai stato mai rilasciato nonostante le richieste fatte sia al punto Wind di Marina di Carrara Piazza Nazioni Unite sia telefonicamente al 159 . Mi chiedete la somma di euro 100,76 per un telefono che mi è stato detto che era gratuito e che potevo semplicemente fare la ricarica telefonica invece mi avete bloccato il cellulare perché non ha fornito l'iban . Chiediamo pertanto copia del contratto e il suo annullamento e mi rendo disponibile ,come già fatto presente più volte, alla restituzione del cellulare . Resto in attesa di un vostro riscontro Distinti Saluti Andrea Lazzarotti LAZZAROTTI ANDREA CF lzzndr41a01f023l Via Bigioni ,31 54033 Carrara Massa Carrara

Richiesta di assistenza 02 dicembre 2025

Wind tre s.p.a.

A: C. L.

04/12/2025

Gentile CHIARA LAZZAROTTI, in riferimento alla tua segnalazione del 04/12/2025, ti comunichiamo che il codice fiscale da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).