indietro

Annullamento spedizione e rimborso non adeguato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: SPEDIAMO.IT

05/06/2023

Buongiorno, avevo prenotato un ritiro per lunedì scorso e da lunedì fino a giovedì (venerdì era festa quindi non è da considerarsi come giorno lavorativo) il corriere al quale loro si affidano non si è fatto né vedere né sentire.Stanca di essere presa in giro ho chiesto l'annullamento del ritiro e il rimborso dei 10,59€ spesi.Stamani mi arriva un buono del valore di 6,20€ spendibile sul loro sito.Tralasciando il fatto che ho chiesto esplicitamente di essere rimborsata perché non voglio più spedire con loro, trovo osceno il fatto che si permettano di trattenere dei costi per una spedizione annullata a causa di un loro disservizio.Chiedo dunque che mi venga fatto un rimborso totale sul metodo di pagamento che ho utilizzato per saldare l'ordine.

Messaggi (1)

SPEDIAMO.IT

A: S. C.

05/06/2023

Per favore rispondi scrivendo in testa La tua richiesta (1118570) è stata ricevuta, ed è al vaglio del nostro staff.IMPORTANTE: tieni sempre sotto mano il numero di Ticket quando comunichi con noi. (es 420xxxx)Noi rispondiamo a tutte le richieste ricevute, ti preghiamo di non aprire ulteriori ticket al fine di offrire un servizio migliore.A volte dobbiamo interfacciarci con i nostri partner per ricevere indicazioni in merito alla problematica, su questa base preghiamo di rimanere in attesa della risposta.Per aggiungere altre informazioni utili al nostro Staff , rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Spediamo.it.[86VVVV-6QE9K]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).